Il mio intervento?
  • Offrire ai miei pazienti, mediante l’instaurazione di un Corretto Modello di Vita Alimentare che passa attraverso l’attenta Analisi Parametrale su descritta, la concreta possibilità di ristabilire uno stato di salute psico-fisico evitando, per quanto possibile, il ricorso a supporti di tipo farmacologico.
  • Spesso eccessi alimentari causano stati identificabili da parte del Medico mediante la valutazione dei parametri chimico-clinici di laboratorio; i più frequenti sono la Iperglicemia, la Ipertrigliceridemia e la Ipercolesterolemia.
  • Per tali situazioni un adeguato e calcolato "Piano Alimentare Personalizzato" si può tradurre in una migliore "Qualità di Vita" del paziente. Questo, a seconda che si tratti di semplice Sovrappeso o Sottopeso, riducendo od incrementando, in modo progressivo ed equilibrato, la sua situazione ponderale rispetto allo stato iniziale ed imparando così a nutrirsi in modo ottimale grazie ai miei "Piani di Alimentazione Equilibrata Personalizzati", riducendo in modo clinicamente significativo tutti quei fattori di rischio correlati all’Indice di Massa Corporea (B.M.I. o I.M.C.) che inequivocabilmente lo condurrebbero verso lo stato di "Malato".
Home

Calcola Il TUO B.M.I